Il nuovo campus del Polo di Lecco continua a crescere, e noi siamo sempre attivi al 100% per nutrirlo con le nostre idee per migliorare la condizione di tutti gli studenti che vi studiano! L’ ultima novità riguarda il prolungamento dell’apertura del polo, soprattutto della biblioteca.

L’idea iniziale è stata quella di garantire l’apertura del campus il #‎SABATOfinoalle18 e sono state valutate tutte le problematiche relative a budjet e sicurezza, chiedendo prima agli stessi studenti di aiutarci a segnalare esigenze rispondendo ad un sondaggio.

In collaborazione con la Direzione del Polo di Lecco, siamo riusciti ad ottenere finalmente il prolungamento dell’apertura del polo.

Infatti lo scorso #10marzo2015 tutti gli studenti del Polo Territoriale di Lecco hanno ricevuto una mail nella quale vi era tale annuncio:

La direzione del Polo di Lecco è lieta di informare che dal 16 marzo il Polo di Lecco seguirà nuovi orari di apertura:

  • lunedì / venerdì dalle ore 7.30 alle ore 21.30
  • sabato dalle ore 8.00 alle 18.00

Per adeguarsi ai nuovi orari e in risposta alle richieste pervenute alla direzione anche la biblioteca prolungherà l’orario di servizio:

#stiamolavorandodavveropervoi #werereallyworkingforyou #svoltastudentiLC #opencampus

Abbiamo ricevuto anche molte lamentele riguardo studenti di altre facoltà che hanno occupato durante la sessione esami la sala lettura e la biblioteca del Campus, non permettendo agli studenti del polo di poter studiare nel campus, trovando sempre aule completamente piene o posti sempre occupati.

Per quanto sia una bella esperienza confrontarsi con altre facoltà ed altre materie, sempre in collaborazione con la Direzione del Polo di Lecco, siamo riusciti a far introdurre l’#ingressoconbadge, o meglio con il tesserino magnetico del Politecnico all’ingresso della biblioteca. Inoltre da questa settimana per accedere alla sala lettura, è possibile accedervi solo dalla biblioteca.

#svoltastudentiLC #followusonfacebook

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano