Il nuovo campus del Polo di Lecco continua a crescere, e noi siamo sempre attivi al 100% per nutrirlo con le nostre idee per migliorare la condizione di tutti gli studenti che vi studiano! Le ultime due novità riguardano possiblità di pargheggio e migliorie alle postazioni studio.
In collaborazione con la Direzione del Polo di Lecco, siamo riusciti ad ottenere un prezzo agevolato per gli studenti del Polo presso il Parcheggio La Piccola (vicino all’ingresso da via Ghislanzoni)!
La struttura ha infatti concordato uno sconto del 25% sull’abbonamento mensile, che passa da 40 a 30€/mese, con possibilità di entrata e uscita in giornata libera.

Le PRESE per PC nei nuovi spazi studio individuale sono stati installate e sono a disposizione di tutti! Ricordiamo anche che i nuovi banchi sono a disposizione nella pausa pranzo per consumare eventuali schiscette, evitando così di tanfare le aule!

#‎Stiamolavorandopervoi, in collaborazione con la Direzione del Polo di Lecco, per ottenere orari più ampi per lo studio, sia individuale che di gruppo!
L’idea iniziale è quella di garantire l’apertura del campus il #‎SABATOfinoalle18 e si stanno varando tutte le vie risolutive delle problematiche relative a budjet e sicurezza.
Per altre modifiche all’attuale orario vi chiediamo gentilmente di aiutarci a segnalare eventuali esigenze rispondendo al sondaggio:

#‎newsPoloLC #‎followusonfb #‎svoltastudenti #‎PolodiLecco

en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)