Loading...

Recentemente è stata presentata da parte dei rappresentanti degli studenti in Consulta della Didattica e ratificata dal Senato Accademico la posticipazione degli appelli di Laurea al termine della sessione in modo da rendere utili alla laurea tutti gli appelli di esame per le scuole ICAT e 3I (link articoli: http://www.poli-listaperta.it/lauree-ingegneria-febbraio-2018/ -

http://svoltastudenti.it/it/news/update-lauree-comunicato-congiunto - https://www.ternasinistrorsa.it/2017/nuovo-calendario-accademico-la-saga-si-conclude/).
 

Per quanto riguarda la Scuola AUIC, la decisione per il singolo corso di Ingegneria Edile e delle Costruzioni è stata rimandata prima al CCS e successivamente alla Giunta di Scuola per l’approvazione ufficiale. La modifica è stata approvata all’unanimità e perciò gli appelli di Laurea sono stati riprogrammati per il 2 marzo 2018.

 

Riportiamo quindi le scadenze aggiornate per le Scuole 3i, ICAT e AUIC Ing :
 

  • TERMINE ESAMI 24/02/2017

  • REGISTRAZIONE IN CARRIERA DEI VERBALI D’ESAME 24/02/2017

  • DATE APPELLI LT 01-02/03/2017
     

Inoltre i rappresentanti degli studenti hanno presentato al CCS di Ingegneria Edile e delle Costruzioni una nuova proposta per la distribuzione degli appelli di esame nelle tre sessioni dell'anno accademico. A seguito di una collaborazione con la coordinatrice è stato diffuso un sondaggio rivolto a tutti gli studenti iscritti al corso in cui si poteva esprimere la propria opinione: la maggioranza ha espresso la preferenza nei confronti della nuova distribuzione e, dopo un confronto con i docenti, il CCS ha approvato la proposta avanzata.


Di seguito è riportata una tabella riassuntiva della variazione: