Loading...
Refound of 50€

VENICE BIENNALE


130,00 €
 (0 reviews)

La Biennale di Venezia Architettura non si riesce mai a visitare in un’unica giornata, soprattutto con tutto ciò che ci offre quest’anno! “Report from Cities” il tema del direttore Alejandro Aravena.


Read time: 0 mins

Il pezzo di stoffa sta alla sedia come X sta all'architettura. Cerco sempre di conferire a X un valore che sia il più possibile riducibile.

Alejandro Aravena

La Biennale di Venezia Architettura non si riesce mai a visitare in un’unica giornata, soprattutto con tutto ciò che ci offre quest’anno! “Report from Cities” il tema del direttore Alejandro Aravena. Chilometri e chilometr, tra Arsenale e Giardini, tra la mostra principale e le partecipazioni nazionali nei vari

 

padiglioni, senza contare gli eventi collaterali allargati alla città. Due giorni a Venezia, saliscendi senza perdersi tra calli, campielli e bellezze, in un weekend di novembre, una notte magica nella città più romantica d’Italia.

Incluso

Trasporto con treno e traghetto

Hotel

Colazione

Biglietti ingresso per due giorni alla Biennale di Venezia

PROGRAMMA

La partenza è prevista Sabato 12/11/2016 dalla Stazione di Milano Centrale alle ore 8:05 con arrivo a Venezia Santa Lucia alle ore 10:40.

1° giorno Sabato 12 Novembre

- Check in albergo

- Visita ai Giardini della Biennale

- Visita serale di Venezia

2° giorno Domenica 13 Novembre

- Visita all’Arsenale della Biennale

- Check out albergo

- Partenza alle ore 19:50 da Venezia Santa Lucia

- Rientro previsto a Milano alle ore 22:25

Per il ritiro del rimborso, presentarsi in una delle nostre sedi