Loading...

Airsoft 28 maggio


Free!
 (0 reviews)

Il programma dell’attività prevede una sessione di tre ore circa con il sostegno di un istruttore in cui avverranno più partite e squadre formate a discrezione dei partecipanti.


Il softair ti mette alla prova, ti porta a delle situazioni di valutazione del rischio in gruppo ed è un’attività sportiva praticata nei boschi: un ambiente pulito e incontaminato. A differenza di quanto si pensa, il softair (o airsoft) è uno sport tutt’altro che guerrafondaio: è un gioco che mira sì alla simulazione, ma nel nome del rispetto reciproco, della correttezza e nella collaborazione. Vista la verosimiltà dell’attrezzatura è inoltre uno sport che impronta ancora di più il gioco di ruolo che in sostanza è.
L’attrezzatura comprende: mimetica; replica; pallini; protezioni per gli occhi; istruttore.
Fortemente consigliato: premunirsi di scarpe da trekking o anfibi, guanti ed eventuali protezioni per i denti.

 

COSA

Il programma dell’attività prevede una sessione di tre ore circa con il sostegno di un istruttore in cui avverranno più partite e squadre formate a discrezione dei partecipanti, per un massimo di 30 studenti.
Per tutta la durata dell’attività, gli studenti partecipanti saranno provvisti di attrezzatura e assicurazione.

DOVE

A Como, nei pressi di Albese con Cassano (CO).

QUANDO

Il pomeriggio del 28 Maggio 2016

COSTO

GRATIS! Sarà necessario versare una caparra di 10€ per confermare l’iscrizione, verrà restituita al termine della giornata!

APERTURA

Apertura iscrizioni: 18 Maggio 2016 h 18:00.