Loading...

Come vi avevamo preannunciato, questo maggio è un mese di grandi novità per le residenze. In questo articolo riassumiamo lemaggiori per gli ospiti che non usufruiscono di tariffa agevolata.

 

 

Il nuovo anno accademico vedrà in primis l’apertura di due nuove residenze: Pareto ed Einstein. 
Le nuove aperture si affiancheranno però a delle dismissioni: non saranno infatti più disponibili le residenze Certosa, MonneretRubattino, Gauss, Martinitt e Casa Sperlari (Cremona). 
Inoltre nella residenza Galilei i posti di competenza del Politecnico saranno destinati interamente per posti alloggio a tariffa agevolata. 

 

 

I posti nelle residenze disponibili (a Milano: “Casa dello Studente”, “Einstein”, “Pareto”, “Dateo” e “Newton”; a Lecco “Loos” e a Como “La Presentazione”) saranno prenotabili solamente per periodi di un semestre o di un anno accademico, e non sarà possibile modificare la prenotazione se non per motivazioni gravi o in caso di laurea a Dicembre, Febbraio o Aprile.

In tal caso è necessario scrivere il motivo della cancellazione all’indirizzo: [email protected] entro il 10 del mese e liberare l’alloggio entro il mese stesso.
Per le disdette di febbraio la data per liberare l’alloggio sarà il 22 febbraio 2019, a causa del subentrare del secondo semestre.

 

 

Si procede al rinnovo del posto alloggio effettuando il pagamento con PagoPA al momento della prenotazione e scegliendo come periodo di pagamento rate bimestrali o una soluzione unica.

Rimandiamo al sito delle residenze per i tariffari completi: http://www.residenze.polimi.it.

 

 

Vi invitiamo a segnalarci problemi o criticità di questo nuovo sistema.

 

Buona permanenza in residenza!

 

 

Carlo Giovani ([email protected]) e Alessandro De Iasio ([email protected])